+39 333 4302953

ENGWelcome.html
FRBienvenue.html

SICUREZZA COVID 19

CI PRENDEREMO CURA DI TE, COME SEMPRE!

In questo momento a causa delle molte limitazioni imposte non siamo ancora in grado di dirti se apriremo questa stagione estiva.

Chi è già stato qui sa bene che la cosa più importante per noi è il rapporto con i nostri ospiti e la loro completa soddisfazione. Un ricco buffet a colazione, un aperitivo in giardino, due risate, un po’ di musica, un abbraccio prima di partire, tutto questo per ora non è più possibile, di conseguenza ci siamo chiesti se forse non sarebbe meglio attendere momenti più tranquilli, per permettere a tutti di trascorrere insieme  un soggiorno più sereno.


Nel caso decidessimo comunque l’apertura faremo tutto il possibile per offrirti una vacanza in circostanze rassicuranti e permetterti di trascorrere il tuo soggiorno nella nostra Maison in piena tranquillità e sicurezza.


Misure Regionali per il contrasto e il contenimento COVID19:

  1. Lo staff sarà dotato di dispositivi di protezione individuale.

  2. Gli ospiti della struttura avranno l’obbligo di indossare sempre la mascherina, saranno vietati gli assembramenti e dovranno mantenere sempre la distanza di almeno un metro dalle altre persone.

  3. La direzione sarà autorizzata al rilevamento della temperatura degli ospiti e impedirne l’ingresso nel caso questa sia superiore a 37,5°C.

  4. Gli ospiti che dopo l’ingresso manifestino sintomi influenzali come tosse, mal di gola o febbre superiore ai 37,5°C avranno l’obbligo di informare immediatamente la direzione, il loro medico e l’autorità sanitaria avendo cura di rimanere nella propria camera.

  5. La disposizione dei tavoli a colazione garantirà la distanza di sicurezza.

  6. Nella struttura saranno presenti postazioni per la disinfezione delle mani.

  7. Le pulizie e la disinfezione delle camere e di tutti gli ambienti, rispetterano il protocollo Regionale previsto dalla legge, così come i prodotti utilizzati, per garantire maggior sicurezza ad ogni cambio di cliente le camere verranno sanificate con OZONO (O3)

  8. Ogni oggetto fornito in uso dalla struttura (come le chiavi) sarà disinfettato con soluzioni alcoliche prima della consegna all’ospite.

  9. L’ospite se lo desidera potrà rinunciare alla pulizia giornaliera della sua camera, in questo caso è previsto uno sconto di 5€ al giorno.

  10. L’utilizzo delle scale sarà consentito a due persone per volta mantenedo sempre il distanziamento di almeno un metro tra le persone.


L’Ozono (O3) è un gas presente in natura che grazie alla sua potente azione ossidante inattiva i recettori virali dei virus bloccando il meccanismo di invasione cellulare, (fonte: Ministero della Salute) distrugge inoltre batteri, spore, muffe, elimina acari, insetti e piccoli animali, rendendo gli ambienti più sicuri e sani, penetra nelle fibre dei tessuti eliminando microrganismi e altre sostanze.

L’ozonizzazione è l’unico trattamento privo di residui chimici efficace e completamente naturale.

seguici su Instagram

La Maison de Lise

CHAMBRES D’HOTES - CAMERE E COLAZIONE


37 LOCALITA PAUTEX

11017 MORGEX - VALLE D’AOSTA - ITALIA

CONTATTI E PRENOTAZIONI


TELEFONO                         +39 333 4302953


E-MAIL                                 info@lamaisondelise.it

OZONO (O3)

UNA SICUREZZA IN PIÙ PER LA TUA VACANZA

INFO CORONAVIRUS